Pubblicato il Bando con le informazioni necessarie per presentare la domanda del contributo per i libri di testo per l’a.s. 2022/2023. Il bando è rivolto alle famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di I e II grado residenti in Emilia Romagna.

Si riportano di seguito i punti salienti:

• periodo per la presentazione della domanda: dal 5 settembre al 26 ottobre 2022 ore 18.00;
  • inoltro della domanda: esclusivamente on-line mediante l’applicativo predisposto da ER.GO al seguente indirizzo: https://scuola.er-go.it;
  • possesso dell’attestazione ISEE in corso di validità con valore non superiore a € 15.748,78;
  • non deve essere allegata, né esibita, la documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri.

Si richiede di leggere per esteso e con attenzione l'intero bando in allegato alla presente notizia prima di procedere all'inoltro della domanda.

Per informazioni e chiarimenti, è possibile:

• telefonare allo 0522-655479 il martedì, giovedì e il sabato dalle 9.00 alle 12.30;
  • scrivere all’indirizzo e-mail: e.tirelli@comune.novellara.re.it.

L’Uff. Servizi Educativi segue bandi, attività e progetti erogati dall'Amm.zione Comunale, dalla Regione e/o dallo Stato, per fornire sostegno (economico, culturale e sociale) alle famiglie e ai minori nel percorso scolastico e formativo in senso lato.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10