Dal 10 gennaio  l'Emilia-Romagna diventa zona gialla: non cambia nulla per i cittadini vista l'estensione dell'obbligo di mascherina all'aperto anche in zona bianca da dicembre.

.
Dall'8 gennaio obbligo vaccinale per i cittadini sopra i 50 anni: c'è tempo fino all'1 febbraio per iniziare o completare il ciclo vaccinale.

.
A partire dal 20 gennaio Green Pass Base obbligatorio per accedere ai servizi alla persona come parrucchieri, estetisti e centri benessere.

A partire dal primo febbraio Green Pass Base obbligatorio per accedere
- pubblici uffici;
- servizi postali, bancari e finanziari;
- attività commerciali (ma non quelle legate ai bisogni primari, elenco dettagliato che verrà pubblicato dal governo entro la data)
.
Dal primo febbraio obbligo vaccinale per tutto il personale delle università, delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica e degli istituti tecnici superiori.

.
Dal 15 febbraio Green Pass Rafforzato per i lavoratori sopra i 50 anni: nel pubblico e nel privato per chi accede al luogo di lavoro.

.
Per maggiori informazioni, consulta le FAQ del Governo https://www.dgc.gov.it/web/faq.html

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:39