AGGIORNAMENTO #coronavirus

Precisazione importante del Ministero degli Interni in materia di SPOSTAMENTI

Il Ministero ribadisce il divieto di uscita dal proprio territorio comunale, salvo per casi di LAVORO, SALUTE, URGENZA PERSONALE.

In quest’ultima categoria di movimenti consentiti sono inclusi gli spostamenti per recarsi a FARE LA SPESA o per approvvigionarsi di beni di prima necessità (es farmaci) fuori dal proprio Comune SOLO nel caso in cui ci si stia recando presso l’esercizio commerciale PIÙ VICINO alla propria abitazione.

Di seguito inoltre il nuovo modulo per gli spostamenti e la circolare del Ministero dell'Interno