Tornano le proiezioni di "Immagini dal mondo" al Circolo ricreativo di via Veneto.

Per l'occasione, ogni serata è abbinata ad una degustazione di bevande tipiche.

Mercoledì 10 novembre

Ore 21.00 | Circolo Ricreativo di via Veneto

Proiezione di immagini "India. Diwali, la festa delle luci al Tempio d'oro di Amritsar" di Fernando Bassi.

Al termine, degustazione di tè Chai indiano.

Giovedì 18 novembre

Ore 21.00 | Circolo Ricreativo di via Veneto

Proiezione di immagini "Afghanistan 2002, il tempo si è fermato" di Ermanno Foroni.

Al termine, degustazione di tè verde.

Mercoledì 24 novembre

Ore 21.00 | Circolo Ricreativo di via Veneto

Proiezione di immagini "Pakistan. Ad un passo dal cielo" di Stefano Negri.

Al termine, degustazione di tè Pakistan chai.

Tutte le iniziative sono gratuite su prenotazione obbligatoria e si svolgeranno nel rispetto della normativa anticovid. Accesso consentito con green pass.

Prenotazioni entro le 13 del giorno prima dell'evento al 331/3567073 (lun-sab dalle 9 alle 13. Dopo le 13 solo whatsapp).