Da giovedì 21 maggio il mercato settimanale torna nella sua forma tradizionale e non sarà più limitato al solo mercato alimentare.

L'ingresso sarà in Piazza Unità d'Italia - angolo via Cavour. Sarà possibile accedere solo con la mascherina e gli ingressi saranno contingentati per evitare assembramenti. Ingresso e uscita saranno separati.

In fila all'entrata e all'interno dell'area mercato è necessario mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

Durante le operazioni di acquisto è raccomandato l'utilizzo di guanti monouso. In alternativa, occorrerà disinfettare le mani con il gel igienizzante che sarà messo a disposizione dei clienti ad ogni banco.