Contenuto
La notte del 29 Maggio la Rocca dei Gonzaga e il centro storico di Novellara verranno animati dagli eventi della Notte dei Musei. Per l’occasione gli istituti culturali Museo Gonzaga, Mostra Permanente della Civiltà Contadina e Teatro Franco Tagliavini ospiteranno diverse performance teatrali. Le performance abbracceranno il tema della stagione teatrale “Amore esiste ancora?” e coloreranno di nuove atmosfere e riflessioni i luoghi del nostro patrimonio storico-artistico.
All’esterno della Rocca saranno inoltre visitabili l’antica Spezieria del Convento dei Gesuiti e la Chiesa del Popolo a completare un suggestivo percorso notturno alla scoperta dei luoghi storici più iconici di Novellara.
Gli eventi sono gratuiti con prenotazione obbligatoria al 3313567073 (lun-sab, dalle 9 alle 13. Dopo le 13 solo whatsapp) oppure scrivendo a turismo@comune.novellara.re.it
Ultimo aggiornamento: 20-02-2023, 11:02