Nuova ordinanza della Regione Emilia Romagna in vigore da oggi 19 marzo 2020

Norme più restrittive

Data:

19-03-2020

Una nuova #ordinanza della Regione Emilia-Romagna in vigore da oggi impone nuove norme restrittive.

- sono chiusi al pubblico parchi e giardini pubblici;
- l’uso della bicicletta e lo spostamento a piedi sono consentiti esclusivamente per motivi di lavoro, ragioni di salute o altre necessità (per esempio per gli acquisti di generi alimentari).
- Le attività motorie quali le passeggiate (comprese quelle per ragioni di salute) o le uscite con gli animali domestici sono consentite esclusivamente se svolte in prossimità della propria abitazione.

Le attività di somministrazione di alimenti e bevande degli esercizi poste nelle aree di servizio e di rifornimento carburante:
- sono consentite lungo la rete autostradale e lungo la rete delle strade extraurbane principali;
- sono consentite solo dalle ore 6 alle ore 18, dal lunedì alla domenica, per gli esercizi posti lungo le strade extraurbane secondarie;
- non sono consentite nelle aree di servizio poste nei tratti stradali che attraversano centri abitati.

20-05-2022 13:05

Questa pagina ti è stata utile?