Martedì 21 e martedì 28, dalle 17 alle 19, il personale della Segreteria della scuola di musica CEPAM (Strada Provinciale Nord, 129) sarà presente nella sede della scuola di musica di Novellara per raccogliere le iscrizioni e rispondere alle curiosità sui corsi in partenza a ottobre.

Martedì 28 settembre, dalle 17 alle 19, saranno presentati tutti i corsi; saranno presenti anche i docenti che presenteranno i corsi e ci terranno compagnia suonando live durante l'OPEN DAY.

L'ingresso è gratuito ma i posti sono limitati.

Per prenotare: Segreteria Cepam

• 0522-1695933 (anche whatsapp)
  • info@scuolecepam.it
  • L'ingresso è consentito solo con green pass.

ulteriori dettagli