Domenica 30 gennaio, secondo Open Day vaccinale nei Distretti della provincia.
👉 Per le prime dosi rivolto alla popolazione scolastica 5-11 anni
👉 Per le prime e terze dosi rivolto ai ragazzi 12-19 anni.

A disposizione 1300 dosi, di cui 900 per bambini 5-11 - prima dose, 400 per ragazzi 12-19  - prima e terza dose. (La terza dose può essere somministrata se sono trascorsi almeno 120 giorni dalla seconda dose o dose unica Johnson&Johnson o trascorsi 120 giorni dalla guarigione).
Per conoscere le sedi e gli orari delle aperture 👉 https://www.ausl.re.it/open-day-domenica-30-gennaio-2022?fbclid=IwAR0Wh06VJx6Lq9KQe1svIL0HjKGYxnMvR9Kxf5Q_CVzt0YbkbumltuUStvo

📌 Per la fascia di età 5-11 il vaccino utilizzato sarà Pfizer pediatrico e i bambini, con tessera sanitaria e documento di identità, dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà dichiarare di avere acquisito il consenso anche dell’altro genitore o da un tutore legale.

📌 Anche i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà dichiarare di avere acquisito il consenso anche dell’altro genitore o da un tutore legale, mentre i 18-19enni dovranno semplicemente presentare un documento di identità e tessera sanitaria. Per la classe di età 12-19 anni sarà possibile ricevere sia la prima che la terza dose.

Non è necessaria alcuna prenotazione, i moduli da compilare dovranno essere scaricati dalla home page del sito www.ausl.re.it e compilati prima dell’arrivo al punto vaccinale. In caso di impossibilità, i moduli potranno essere compilati sul posto subito prima della vaccinazione; sono necessari tessera sanitaria e documento d’identità.