ORDINANZA 45 REGIONE EMILIA ROMAGNA - 21/03/2020

Con effetto dal 22 marzo al 3 aprile

Data:

23-03-2020

NUOVA ORDINANZA REGIONALE A PARTIRE DAl 22 MARZO.

• Chiusura al pubblico dei cimiteri comunali, garantendo, comunque, l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, cremazione delle salme;
  • Ad esclusione di farmacie e parafarmacie ed edicole, nei giorni festivi sono sospese tutte le attività di commercio al dettaglio e all’ingrosso, comprese le attività di vendita di prodotti alimentari, sia nell’ambito degli esercizi di vicinato che delle medie e grandi strutture di vendita, anche ricompresi nei centri commerciali o in gallerie commerciali.
  • Sono sospesi i mercati ordinari e straordinari, i mercati a merceologia esclusiva, i mercatini e le fiere, compresi i mercati a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari e più in generale i posteggi destinati e utilizzati per la vendita di prodotti alimentari.
  • Le disposizioni del presente decreto producono effetto a partire dalla data del 22 marzo 2020 e sino al 3 aprile 2020.

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?