Passaggio Giro Donne 2022 - modifiche alla viabiltà

Martedì 5 luglio sono previste modifiche alla viabiltà per consentire il passaggio della competizione

Data:

01-07-2022

Passaggio Giro Donne 2022 - modifiche alla viabiltà

Martedì 5 luglio il Giro d’Italia Donne 2022 attraverserà Novellara. Saranno pertanto apportate modifiche alla viabilità per consentire il passaggio in sicurezza della competizione. La carovana delle atlete arriverà provenendo da Campagnola Emilia lungo strada Provinciale Nord, intorno alle ore 11:45, per poi proseguire seguendo il seguente percorso: strada provinciale nord (direzione Reggio Emilia), strada I Cento Passi, via Impastato, via D’Azeglio (direzione Guastalla).

.
Così come previsto dagli organizzatori, tutte le strade coinvolte saranno chiuse al traffico a partire dalle 11:30 fino alle 12:30 (al passaggio completo della carovana).

01-07-2022 14:07

Questa pagina ti è stata utile?