Ai residenti e commercianti di Piazza Unità d'Italia,

Corso Garibaldi, via Cavour, Piazzetta Borgonuovo e via Roma

Nell'ambito del progetto di decoro urbano del centro storico, l'Amministrazione comunale ha previsto una pulizia straordinaria dei portici principali, in previsione delle iniziative di Natale. La pulizia straordinaria, che prevede lo spazzamento, la deragnatura, la pulizia dei corpi illuminanti e l'igienizzazione dei Portici, sarà effettuata il giorno martedì 6 dicembre 2022, dalle ore 03:00 della mattina.

Per garantire una pulizia ottimale, si chiede di rimuovere tutti gli arredi mobili dal Portico entro la serata di lunedì 5 dicembre.

Per favorire le operazioni di pulizia verrà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 03:00 del giorno 06/12/2022 fino a fine lavori in Piazza Unità d’Italia (compresa Galleria santo Stefano), Corso Garibaldi, via Cavour, Piazzetta Borgonuovo e inizio via Roma.

Vi ringraziamo per la collaborazione, l'Amministrazione Comunale

Per informazioni: 0522 655454

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10