I titolari di attività di ristorazione del territorio comunale possono presentare richiesta per realizzare o ampliare la distesa estiva, in modo da incrementare il numero delle sedute e facilitare così il rispetto delle misure di sicurezza.

Ai sensi del Decreto Rilancio 34/2020,  l'occupazione di suolo pubblico sarà concessa gratuitamente fino al 31/10/2020, per le dimensioni che saranno consentite.

COME FARE:
Per presentare la richiesta occorre compilare il modulo in allegato e inviarlo per email o PEC all'indirizzo  indicato, allegando documento di identità e planimetria dell'area occupata.

Non è necessario che la planimetria sia realizzata da un tecnico abilitato, è sufficiente che indichi chiaramente l'area che si intende occupare, con relative dimensioni.

Inviare il modulo compilato a:

urp@comune.novellara.re.it

oppure PEC novellara@cert.provincia.re.it