SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

📢 SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

E’ stato pubblicato il Bando ordinario per il Servizio Civile Universale rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni❗️

39 giovani potranno svolgere il Servizio Civile volontario con il progetto “GIOVANI 2022: PATRIMONIO DI COMUNITA'“, realizzato dall’Associazione Pro.di.Gio.

👉I giovani saranno impegnati presso Biblioteche Comunali, Centri Giovani, Uffici Cultura, Musei, Centri Culturali e Scuole in diversi comuni della provincia, tra cui Novellara! Il servizio è di 25 ore settimanali e con un compenso di 439,50€ al mese.

🤞 Può rappresentare un’esperienza formativa per sperimentare le proprie abilità nel campo lavorativo, acquisendo competenze tecniche spendibili nel futuro professionale. Si tratta quindi di un’opportunità unica, di crescita sia personale che professionale.

➡️ La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 febbraio 2023.

Per maggiori informazioni: https://www.associazioneprodigio.it/attivita/benessere-giovanile/servizio-civile-universale/bando-2022/

📧serviziocivile@associazioneprodigio.it

☎️348 2650219 o 0522 653560

Associazione ProdiGio Progetti di Giovani

28-12-2022 11:12

Questa pagina ti è stata utile?