Care famiglie, in questo periodo così strano e complicato stiamo provando a progettare ed organizzare il campo estivo, pur consapevoli del fatto che al momento non abbiamo linee guida ufficiali che ci consentono di darvi la sicurezza del servizio. L'obiettivo di questo questionario vuole essere la raccolta di informazioni ed esigenze in modo da essere pronti nel caso in cui potessimo partire con il servizio, per questo vi chiediamo di compilarlo entro mercoledì 20 maggio. Per ogni quesito è possibile dare più di una risposta.

Qui il link per il sondaggio