Nella giornata di domenica 24 aprile 2022 un intenso flusso meridionale determinerà successivi impulsi di precipitazioni intense, anche a carattere di rovescio o temporale, sul settore appenninico. I fenomeni saranno più persistenti sul settore centrale della regione. Brevi rovesci e temporali sparsi potranno interessare anche il resto della regione prevalentemente nella seconda parte della giornata. Le precipitazioni previste potranno generare localizzati fenomeni franosi, ruscellamento sui versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua del settore centro-occidentale della regione, con possibili superamenti della soglia 1. Sono inoltre previsti venti sud-occidentali di burrasca moderata (62-74 Km/h) o forte (75-88 Km/h) su tutto il crinale appenninico, anche associati a raffiche, in probabile estensione anche alle zone collinari.

Per maggiori informazioni: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/web/novellara/home

Il Servizio di Polizia Municipale è svolto dalla Polizia Locale dell'Unione Bassa Reggiana che opera nelle sedi di ogni comune associato. I Responsabili delle sedi, in collaborazione con i responsabili dei subambiti...

Via Gonzaga 9

42017 Novellara