È indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e tempo pieno 36 ore settimanali nel profilo di INFERMIERE e formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato o determinato tempo pieno o parziale, da impiegare presso la Casa Residenza Anziani di Novellara, i Centri Diurni, il Servizio di Assistenza Domiciliare, i Mini Alloggi con servizi, Appartamenti Protetti e altri servizi gestiti dall’Azienda Speciale.

La domanda di ammissione è redatta esclusivamente con modalità telematica tramite portale elixifom
L'accesso al portale per la compilazione della domanda di partecipazione alla selezione avviene unicamente attraverso portale Elixiform

Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione è fissato per le 23:59 del 01/04/2024

Per maggiori informazioni, consulta il bando completo