Giovedì 29 luglio 2021 alle ore 21.00 è convocato il Consiglio comunale in modalità web conference in seduta straordinaria per trattare i seguenti argomenti:

1. ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L’ESERCIZIO 2021 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000.
  2. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FUSIONE TRA LA SOCIETA’ NOVELLARA SERVIZI S.R.L. E L’AZIENDA SPECIALE “I MILLEFIORI”.
  3. MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO E DEGLI HOBBISTI – APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE E RICOGNIZIONE DELLE AREE MERCATALI.

La seduta consiliare verrà trasmessa in diretta streaming sul sito web dell’Amministrazione.

Ultimo aggiornamento: 08-02-2024, 17:06