Per una corretta organizzazione del mercato settimanale e per una sicura ed efficace pulizia dei tratti interessati al mercato da parte degli operai addetti, si dispone la chiusura con divieto di transito e sosta con relativa rimozione a tutti i veicoli a motore DALLE ORE 6,00 ALLE ORE 15,30 ogni giovedì, in occasione del mercato settimanale, in Piazza Unità d’Italia, viale Roma da intersezione via N. Sauro ad intersezione via A. Costa, Corso Giuseppe Garibaldi, Piazza Cesare Battisti, via Costa da intersezione Viale Roma ad intersezione via A. Manzoni.