Si intitola FANTASTICHE ARTI D’ESTATE l’edizione 2021 di Intranos, la rassegna degli spettacoli finali della scuola di teatro di NoveTeatro.

In questa quattordicesima edizione avremo 10 date, suddivise in tre periodi tra giugno e settembre dove porteremo in scena i 106 allievi della scuola.

Anche i luoghi di spettacolo saranno tre: il Teatro Franco Tagliavini di Novellara, il Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico e il Cortile della Rocca di Novellara.

Come sempre la rassegna è realizzata in collaborazione con i Comuni di Novellara e Fabbrico.

Il terzo atto della rassegna è dedicato agli spettacoli conclusivi dei corsi adulti di Novellara e si terrà presso il Cortile della Rocca e il Teatro “Franco Tagliavini” di Novellara tra fine luglio e inizio settembre.

Questo il calendario degli spettacoli:

•  Mercoledì 28 luglio ore 21.30 - Cortile della Rocca. Rumors di Neil Simon. Bottega dei Classici, regia Gabriele Tesauri (in caso di maltempo, lo spettacolo si terrà Venerdì 30 luglio)
  • Domenica 29 agosto ore 21 – Teatro F. Tagliavini. Sogno di una notte di mezza estate – IL MUSICAL di William Shakespeare. Bottega delle Note, regia Domenico Ammendola. Direzione musicale M° Paolo De Gaspari, direzione del coro M° Lorenzo Baldini
  • Martedì 7 settembre ore 21 – Teatro F. Tagliavini L’ospite inatteso di Agatha Christie. Bottega della Ribalta, regia Andrea Avanzi

Vi aspettiamo!

BIGLIETTERIA

11 € adulti | 6 € under 12 anni

PRENOTAZIONI & INFO

0522/667062 | 331/4426784 | info@noveteatro.it

PREVENDITA E ORARI BIGLIETTERIA

È obbligatorio prenotare e ritirare i biglietti prima dello spettacolo.

I biglietti si possono ritirare mercoledì 21 luglio dalle 18 alle 20, martedì 24 agosto dalle 18 alle 20, venerdì 27 agosto dalle 17 alle 19, giovedì 2 settembre dalle 18 alle 20 presso il Cortile della Rocca di Novellara.

Il giorno dello spettacolo la biglietteria apre un’ora prima.