La Rosa dei Venti, come le altre realtà culturali e di formazione, ha chiuso i battenti il 23 febbraio, sospendendo le tante iniziative che la animano, dai corsi di italiano al cucito, dall'informatica al cinema. Siamo al lavoro per ripartire a settembre, con grande sforzo da parte di Amministrazione, organizzatori e docenti, ma intanto vogliamo lanciare un segnale positivo con una piccola rassegna estiva.

Il giardino della Rosa, questo il nome della rassegna, prevede una serie di iniziative che si svolgeranno all'aperto, nel rispetto delle normative vigenti. Per questioni di sicurezza, i corsi sono riservati ad a gruppi molto piccoli (max 10 persone) ed è quindi OBBLIGATORIA la prenotazione. Si inizia sabato 13 giugno con il laboratorio olfattivo sugli oli essenziali di Sabrina Grandoni, per proseguire con Smart photography di Effequattro,  L'ultimo appuntamento sarà il 14 luglio con la Lezione d'arte di Olga Guerra.

Prenotazioni: 0522.655459 - segreteriasindaco@comune.novellara.re.it

Ricordiamo che per accedere ai corsi è necessario rispettare le seguenti regole:
❌ è vietato l'ingresso in presenza di febbre o di altri sintomi influenzali
❌ è vietato l'ingresso se si è entrati in contatto con persone positive al virus negli ultimi 14 giorni
❗ occorre igienizzare le mani con apposito gel al momento dell'ingresso
❗ si raccomanda il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro
😷 qualora non fosse possibile mantenere le distanze, è obbligatorio l'uso della mascherina

PROGRAMMA:

Sabato 13 giugno, ore 10.00 e ore 15.00