Sono aperte le iscrizioni ai servizi integrativi (ingresso anticipato, ristorazione, trasporto, richiesta di fascia agevolata e dieta speciale)  per: I nidi Aquilone e Birillo , le scuole dell'infanzia" Arcobaleno" e"Il Girasole", le scuole primarie "Don Milani" e San Giovanni e per la scuola secondaria di 1° grado "L. Orsi".

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 giugno 2020.

COME FARE RICHIESTA:
è possibile presentare le richieste online, collegandosi a questo portale  e cliccando il pulsante interessato:

PULSANTE BLU: Servizi integrativi: Ingresso anticipato, tempo prolungato, cambio tipologia, *ristorazione scolastica, richiesta dieta sanitaria e/o etico/culturale-religiosa, riduzione retta - isee.

* Ristorazione scolastica :Gli alunni già iscritti ,non dovranno inoltrare richiesta di ristorazione, le domande di iscrizione al servizio effettuate, per l’anno scolastico 2019/20  saranno ritenute valide per  l’intero ciclo scolastico, fatti salvo eventuali ritiri. E’ importate comunicare all’ufficio scuola eventuali variazioni di:  indirizzo di residenza , recapiti telefonici e, indirizzo di posta elettronica.

E' necessario scegliere il comune interessato, successivamente aprire il/i modulo/i corrispondente al/ai servizi da richiedere seguendo le indicazioni presenti nell'anteprima del modulo

PULSANTE GIALLO: Trasporto:  Moduli di iscrizione al servizio di trasporto scolastico

PER INFORMAZIONI:

Ufficio scuola territoriale  0522.655480 -  i.bassoli@asbr.it