L’Azienda Servizi Bassa Reggiana informa che dalle ore 0.00 del 6 Aprile 2022 alle ore 23:59 del 30 Aprile 2022 sarà possibile iscriversi ai servizi estivi e di campogiochi per l’estate 2022.

Consulta le informazioni su  ASBR - Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana,

Le domande si potranno presentare esclusivamente online, accedendo tramite identità SPID. Per chi ne avesse necessità c’è la possibilità di supporto nella compilazione da parte degli Uffici Scolastici Territoriali (previo appuntamento, qui i contatti ASBR - Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana ).

L’Uff. Servizi Educativi segue bandi, attività e progetti erogati dall'Amm.zione Comunale, dalla Regione e/o dallo Stato, per fornire sostegno (economico, culturale e sociale) alle famiglie e ai minori nel percorso scolastico e formativo in senso lato.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10