Salta al contenuto

Contenuto

È online l'avviso comparativo di manifestazione di interesse per l'ideazione e la realizzazione dei corsi/laboratori culturali e creativi da svolgersi presso il centro La Rosa dei Venti.

Con questo avviso si intende individuare artisti ed artigiani che possano arricchire la proposta formativa e culturale del centro “La Rosa dei venti” con laboratori creativi, corsi di utilità quotidiana appartenenti (a titolo di esempio) ai seguenti ambiti: tessile (cucito, ricamo, maglia, tintura, etc.), alimentazione (cucina, erboristeria, tè, tisane), cosmesi (realizzazioni di creme e prodotti affini, saponificazione), utilizzo materiali di recupero, laboratori in ambito grafico (disegno, pittura, acquerello, handlettering, serigrafia), realizzazione di oggettistica.

L’albo che raccoglierà tutte le proposte ricevute avrà validità triennale (2023-2025), previa verifica del possesso dei requisiti richiesti ed aggiornamento annuale. Le attività proposte potranno avere diverse modalità di svolgimento e potranno essere articolate su più incontri o risolversi in un unico appuntamento.

Per partecipare sarà necessario compilare il modulo di richiesta (Allegato A) e consegnarlo entro le ore 12:00 del 13/3/2023 secondo le modalità previste bando (si veda il paragrafo “Presentazione delle candidature”).

Sono ammessi a partecipare al presente avviso le seguenti tipologie di soggetti: liberi professionisti, artigiani, artisti operanti con partita IVA o con incarichi di prestazione occasionale.

La domanda dovrà inoltre essere corredata dai seguenti allegati:

1) Fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore;

2) Curriculum vitae-professionale, datato e firmato dal candidato, completo dei dati anagrafici, con descrizione dei titoli posseduti e delle esperienze maturate, nonché corredato da ogni altra documentazione che il candidato ritenga opportuno presentare al fine di comprovare la propria competenza ed abilità nella proposta indicata.

Per verificare i requisiti e le modalità di presentazione della domanda, consulta il bando completo.

Per maggiori informazioni:
0522655430 - segreteriasindaco@comune.novellara.re.it




Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

La segreteria del Sindaco si occupa della gestione degli impegni istituzionali di Sindaco e Giunta, oltre a svolgere attività di ufficio stampa e grafica. Si occupa inoltre dell'organizzazione di eventi culturali e istituzionali ...

Piazzale Guglielmo Marconi,

42017 Novellara (RE)

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10