Sabato 6 aprile riapre il Museo Gonzaga con un allestimento rinnovato e l'esposizione del dipinto Leda e il Cigno di Lelio Orsi, opera in concessione dal Ministero della Cultura.

.

La giornata inaugurale inizierà alle 10:00, con l'apertura dei luoghi della cultura all'interno della Rocca dei Gonzaga, per proseguire alle 11:00 con un momento di interventi istituzionali in Teatro.

.

Seguirà taglio del nastro e visita al rinnovato allestimento del Museo che si concluderà con un rinfresco a cura dell'Acetaia comunale di Novellara.

.

L'evento inaugurale proseguirà nel pomeriggio con visite guidate e laboratori per bambini.

.

Per info e prenotazioni: 0522655471 - 3313567073 - turismo@comune.novellara.re.it

Ultimo aggiornamento: 28-03-2024, 12:50