A seguito della sospensione della stagione teatrale, è possibile chiedere il rimborso per  i biglietti o i ratei abbonamenti non fruiti. Il rimborso avverrà tramite voucher di importo pari agli spettacoli non fruiti, spendibile nella stagione teatrale 2020/20021. Gli spettacoli per i quali è possibile chiedere il rimborso sono:
- Che barba che noia
- Barzellette
- Vuoti d'amore
- Emigranti

COME RICHIEDERE IL VOUCHER
Il rimborso potrà essere richiesto inviando una mail all'indirizzo teatro.novellara@gmail.com, allegando una fotografia o scansione dei biglietti, oppure accedendo al sito di Vivaticket e seguendo la procedura guidata sulla piattaforma VIVAforVoucher. Le richieste di rimborso devono essere inoltrate ENTRO IL 16 MAGGIO.

I voucher saranno inviati via mail dopo il 16 maggio, oppure potranno essere ritirati in biglietteria quando verrà ripreso il regolare servizio.

Visto il momento molto difficile che sta vivendo il mondo dello spettacolo, chi lo desidera può aderire, anche in parte, all'iniziativa nazionale #iorinuncioalrimborso, rinunciando alla richiesta di emissione voucher su uno o più biglietti.

Per maggiori informazioni:
0522.655407 - teatro.novellara@gmail.com