Hai tra i 18 e i 28 anni? Vuoi fare esperienza nel mondo culturale e diventare parte integrante della tua Comunità? Presenta la domanda per il Servizio Civile Universale!

.
Si tratta di 12 mesi di servizio, 25 ore settimanali e un'esperienza unica e coinvolgente. Per il Comune di Novellara sono disponibili tre posti. I volontari presteranno servizio in bilbioteca e nei luoghi della cultura di Novellara, prestando supporto nell'organizzazione degli eventi organizzati dal Comune e nella gestione di iniziative culturali e interculturali di Novellara.

È previsto un compenso mensile di 507,30 euro.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online, collegandosi alla pagina domandaonline.serviziocivile.it e selezionando il progetto "Giovani 2023: patrimonio di comunità". Le domande dovranno essere presentare entro le ore 14:00 del 15 febbraio 2024.

Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dello SPID.

.
Per tutte le informazioni: 0522655457 - segreteriasindaco@comune.novellara.re.it

Ultimo aggiornamento: 15-01-2024, 13:01