Contenuto
Si pubblica di seguito la lettera inviata alle famiglie interessate.
Per informazioni riguardo i pagamenti e la domicialiazione bancaria delle rette è necessario seguire le indicazioni sulla pagina dedicata del sito dell'Azienda Speciale "I Millefiori".
INFORMAZIONI GENERALI SUL SERVIZIO
Gentili genitori,
desideriamo comunicarvi che dall’anno scolastico 2025/2026 il servizio di ristorazione scolastica, per gli alunni della Scuola Primaria Don Milani e della Scuola Primaria di S. Giovanni, sarà gestito dall’Azienda Speciale I Millefiori del Comune di Novellara, per il plesso Don Milani, nella nuova mensa scolastica adiacente alla scuola.
Il pasto, preparato nella cucina interna alla nuova struttura da personale dell’Azienda Speciale I Millefiori, sarà servito in multiporzione e composto da:
• Primo
• Secondo
• Contorno
• Pane
• Frutta
L’acqua sarà fornita attraverso un distributore collocato in mensa; i bambini troveranno le caraffe con l’acqua direttamente sui tavoli.
Anche a S. Giovanni il pasto arriverà in multiporzione e verrà servito direttamente dal personale dell’Azienda Speciale;
i locali dello spazio mensa sono stati riorganizzati per permettere di svolgere il servizio in modo adeguato.
Si informa inoltre che il cosiddetto “pasto veloce” sarà sostituito da un pasto completo e che per questa tipologia di servizio (consumo del pasto solo 2 volte a settimana) è previsto il pagamento puntuale, ossia verrà fatturato il numero dei pasti consumati, alla tariffa di € 6,00 a pasto.
PAGAMENTI
Per tutte le informazioni riguardanti i pagamenti è necessario seguire le indicazioni sulla pagina dedicata del sito dell'Azienda Speciale "I Millefiori".
Si invita inoltre a prendere visione della comunicazione allegata in calce.
In allegato,inoltre, l’estratto della deliberazione di Giunta Comunale n° 95 del 27/05/2025 con illustrazione delle quote a carico delle famiglie.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 15-09-2025, 10:28