Lunedì 21 e martedì 22 marzo il Comune di Novellara, in collaborazione con associazione 9 Pedali, promuove l'iniziativa "Tutti a scuola a piedi o in bicicletta". Sarà possbile prendere parte all'iniziativa aderendo ai pedibus o bicibus attivi o organizzando autonomamente il trasporto in bici o a piedi da casa alla scuola.

Partenza bicibus: Campo da basket Parco primavera
Partenza pedibus: Parcheggio Coop, vicino alla piscina

Ritrovo ore 7:35, partenza ore 7:40

L'iniziativa è rivolta agli alunni dell'Istituto comprensivo di Novellara. In occasione dell'iniziativa alcune vie nelle immediate vicinanze dei plessi scolastici verranno chiuse al traffico. Consigliamo dunque di utilizzare i seguenti parcheggi limitrofi alle scuole: - Basse della Rocca/via Indipendenza - Piazza Unità d'Italia - via della Libertà.

Per iscriversi sarà necessario inviare i seguenti documenti via mail all'indirizzo turismo@comune.novellara.re.it  o tramite Whatsapp al numero 3313567073