Cos'è

Il Comune di Novellara, con il sostegno della Regione Emilia Romagna, promuove un nuovo corso per alimentaristi nell'ambito delle iniziative della Rosa dei Venti dedicate allo sviluppo di competenze utili in campo lavorativo. Lo scopo del corso è di fornire agli operatori del settore alimentare le competenze in materia di igiene degli alimenti per lavorare o gestire in un sistema di autocontrollo alimentare nell’ottica di un maggiore controllo igienicosanitario del prodotto, di una maggiore qualità sulla produzione e preparazione degli alimenti secondo il sistema HACCP.

Il corso è indicato sia per chi deve conseguire l'attestato HACCP sia per chi ne è già in possesso e deve effettuare l'aggiornamento.

A chi è rivolto

A chi deve conseguire l'attestato HACCP e a chi ne è già in possesso e deve effettuare l'aggiornamento.

Tipo evento

Evento culturale

Sala Civica (primo piano)

Piazzale Guglielmo Marconi, - Novellara (RE) - 42017

Maggiori dettagli

Partecipazione gratuita, posti limitati.

Accesso consentito con green pass base e mascherina.

Iscrizioni entro il 23 febbraio.

Ultimo aggiornamento: 02-03-2023, 13:17