Cos'è

Si intitola FANTASTICHE ARTI D’ESTATE l’edizione 2021 di Intranos, la rassegna degli spettacoli finali della scuola di teatro di NoveTeatro. In questa quattordicesima edizione avremo 10 date, suddivise in tre periodi tra giugno e luglio dove porteremo in scena i 106 allievi della scuola, oltre ai musicisti dell’Orchestra della Scuola Comunale di Musica di Suzzara. Anche i luoghi di spettacolo saranno tre: il Teatro Franco Tagliavini di Novellara, il Teatro Comunale Pedrazzoli di Fabbrico e il Cortile della Rocca di Novellara. Come sempre la rassegna è realizzata in collaborazione con i Comuni di Novellara e Fabbrico. L’atto primo della rassegna è dedicato ai ragazzi dei Laboratori di Novellara e si terrà presso il Teatro della Rocca “Franco Tagliavini” di Novellara dal 4 al 7 giugno, dalle ore 20.30.

Questo il calendario degli spettacoli:
• Venerdì 4 giugno Nuvole tratto da “Le Nuvole” di Aristofane. Laboratorio ROSSO, regia Davide Villani
• Sabato 5 giugno Signori, il delitto è servito! Laboratorio BLU, regia Maria Teresa Curti
• Domenica 6 giugno Si ritorna in scena! Laboratorio GIALLO, regia Davide Villani
• Lunedì 7 giugno L’incredibile avventura di Dorothy Una storia di amicizia, intelligenza, coraggio e amore. Laboratorio COBALTO, regia di Maria Teresa Curti

Vi aspettiamo e… che l’estate abbia inizio!

Piazzale Marconi, 1 - Novellara (RE) - 42017

Maggiori dettagli

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 27-02-2023, 15:02