Poiché l’importo complessivamente richiesto dalle famiglie del Distretto è superiore ai 117.248,00€ stanziati dalla Regione Emilia Romagna, come previsto da Delibera Regionale, è stato necessario stilare una graduatoria dei richiedenti secondo le indicazioni ivi indicate e già riportate nel bando.

La graduatoria è consultabile/scaricabile nella sezione allegati della presente notizia.

Sarà possibile individuare la propria posizione in graduatoria mediante il n° di protocollo della propria istanza.

Le liquidazioni dei contributi, a carico del Comune di Guastalla, ente capofila, avverranno entro il mese di Ottobre 2023.

Per informazioni e chiarimenti, è possibile:

- telefonare al n. 0522-655479 il martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30,

- scrivere all’indirizzo e.mail: e.tirelli@comune.novellara.re.it.

L’Uff. Servizi Educativi segue bandi, attività e progetti erogati dall'Amm.zione Comunale, dalla Regione e/o dallo Stato, per fornire sostegno (economico, culturale e sociale) alle famiglie e ai minori nel percorso scolastico e formativo in senso lato.

Ultimo aggiornamento: 19-09-2023, 15:09