Salta al contenuto

Contenuto

Il Comune di Novellara intende raccogliere le richieste per la ripartizione del fondo di cui all’art. 42, comma 1, del D.L. n.48/2023, modificato con L. 85 del 03/07/2023, e del Decreto del Ministro per la Famiglia e le Pari Opportunità, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, del 24/07/2023.

Tale fondo è destinato a finanziare il potenziamento dei centri estivi e tutte le iniziative attuate nel periodo 1° giugno - 31 dicembre 2023 da enti pubblici, privati, Scuole dell’Infanzia paritarie, Associazioni, enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica, che organizzano/hanno organizzato i centri estivi secondo le finalità contenute nel decreto del 24/07/2023 (ad esclusione dei soggetti organizzatori di attività estive per conto del Comune).

Si allegano pertanto:

  • Allegato 1) AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE FONDI CENTRI ESTIVI --> con tutte le informazioni e le istruzioni da seguire per presentare la richiesta;
  • Allegato A domanda di partecipazione --> da compilare per presentare la richiesta;
  • Allegato B rendiconto --> tabella Excel da compilare contestualmente alla richiesta;
  • Allegato C) PROTOCOLLO DI COLLABORAZIONE SERVIZI ESTIVI --> da compilare e consegnare solo una volta ricevuto l'eventuale contributo.

La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (e relativi allegati debitamente compilati + documento d'identità del dichiarante) dovrà essere inoltrata tramite pec all’indirizzo novellara@cert.provincia.re.it, entro le ore 12,00 del 4 novembre 2023.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’Uff. Servizi Educativi segue bandi, attività e progetti erogati dall'Amm.zione Comunale, dalla Regione e/o dallo Stato, per fornire sostegno (economico, culturale e sociale) alle famiglie e ai minori nel percorso scolastico e formativo in senso lato.

Piazzale Guglielmo Marconi,

42017 Novellara (RE)

Ultimo aggiornamento: 20-10-2023, 13:10