INSIEME PER LA PACE

Giovedì 9 marzo ore 20.00

A un anno dallo scoppio della guerra in Ucraina, Novellara si unisce per la Pace.

Una camminata partirà dalla Chiesa dei Servi e si fermerà in diverse tappe per dedicare alcuni minuti a ogni comunità religiosa di Novellara che farà una preghiera per la pace. Per la camminata verranno anche consegnate piccole luci ai presenti.

Si camminerà fino al cortile della Rocca, dove si osserverà un momento di raccoglimento prima di entrare in Teatro per assistere allo spettacolo-concerto per la pace.

Sul palco si esibiranno i Davnia Kazka, band ucraina, insieme a Igor Pojidaev, fisarmonicista russo e Bengi Benati! La musica unirà sul palco due paesi simbolo dei conflitti di tutto il mondo. Il tutto sarà arricchito dalle letture dell'attore novellarese Filippo Beltrami.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Vi aspettiamo.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10