Caro/a Cittadino/a,

Abbiamo bisogno di te!

Sai cosa sia "LABORATORIO ARMONIA - UN LUOGO DI COMUNITA’"?

In breve:
Si tratta di un progetto di “Co-Housing” che coinvolge Amministrazione Comunale, Andria Cooperativa di Abitanti e Cooperativa Sociale Accento, nel quartiere Armonia, zona sud del Parco Augusto Daolio.
Il “Co-Housing” è un modello abitativo che prevede la condivisione di spazi e la nascita di servizi comuni. Sarà costruita una SALA POLIFUNZIONALE (già visibile) a disposizione del quartiere e della comunità novellarese con l’obiettivo di mettere in rete varie opportunità in ottica collaborativa.
Sono tante le idee che vorremmo sviluppare, ma sicuramente raccogliere le opinioni e le idee dei cittadini ci potrà far lavorare meglio e soprattutto in cooperazione.Per questo ti chiediamo di compilare il breve Form accedendo al link qui sotto.
Ci vogliono pochissimi minuti.

Ultimo aggiornamento: 05-10-2023, 15:10