Propaganda elettorale in locali / sale di proprietà del Comune

I partiti ed i movimenti politici partecipanti alle consultazioni elettorali - in base ad accordi Prefettizi e Comunali - hanno diritto all’utilizzo di alcuni locali, a titolo gratuito, per l’effettuazione delle attività di propaganda elettorale. Il procedimento è limitato al periodo di propaganda previsto per legge ovvero non prima del 30° giorno antecedente la data fissata per le elezioni.

Gli spazi disponibili sono i seguenti:
- Sala Civica - Piazzale Marconi, 1 NOVELLARA (capienza 99 posti, accessibile da diversamente abili e attrezzata per video proiezioni);
- Sala del Consiglio Piazzale Marconi, 1 NOVELLARA (capienza 99 posti, attrezzata con microfoni e può essere allestita per video proiezioni);
- Sala della Spezieria - Viale Roma 36 NOVELLARA (capienza 25 posti. a piano terra, facilmente accessibile da diversamente abili, non attrezzata).

A chi si rivolge

Ai rappresentanti di partito o movimento politico partecipante alla consultazione elettorale.

Modalità di Attivazione:
A domanda

Dove rivolgersi

La richiesta può essere presentata - non prima del 30° giorno prima delle elezioni - presso l'URP del Comune di Novellara oppure inviata tramite PEC al seguente indirizzo: novellara@cert.provincia.re.it

Presentare apposita modulistica allegata

La verifica della disponibilità e la prenotazione della Sala sono immediate.

02-03-2022 09:03

Questa pagina ti è stata utile?